Domenica pomeriggio… 10 giugno 2018…
… Le luci si sono abbassate già da qualche ora, il pensiero, oltre alla marea di GRAZIE CON IL ❤ che mi affollano la mente (perché se tutto va sempre al 🔝 è sicuramente merito del lavoro di tutti noi e di voi genitori con DanzaTrevi nel cuore…) questa volta scorre veloce indietro nel tempo… ai mesi che hanno preceduto questo saggio 40+1.
Dall’idea, al flusso di emozioni che segue, con i momenti dedicati alla scelta delle musiche (che mi fa entrare in un’altra dimensione) e alle coreografie, costruite con le mie piccole e grandi ballerine tra scherzi e duro lavoro.
Un saggio che per settimane non ha avuto nome ma solo musica, colore e danza, che poi, grazie alla mia cucciola grande, è diventato DANZANDO SULLE NOTE DELL’ARTE e poi una vera opera d’arte grafica (grazie a Titti) e ancora dopo una vera e propria mostra d’arte…
Un saggio a sorpresa, visto che fino a mezzogiorno abbiamo sperato di poter danzare sotto le stelle ✨.
Alla fine sono state le mie bimbe a illuminare il teatro con i loro sorrisi, le loro pirouettes, i loro grand jetes…
Dietro le quinte un’organizzazione fantastica grazie a Manu e a Claudia… con quell’attesa di entrare in scena che è uno spettacolo ancora più emozionante del balletto stesso ❤.
Un saggio delicato, pieno di poesia ma anche di energia e creatività, un saggio che mi ha dato ancora una volta conferma della fortuna che ho ad essere circondata da persone speciali anzi SPECIALISSIME.
E cosa dire della MERAVIGLIOSA CONSAPEVOLEZZA di avere mamme e papà sempre disponibili ed entusiasti, che seguono i progressi delle bimbe con tutta la passione che contraddistingue chi lascia entrare DanzaTrevi nel cuore?
Grazie dunque a chi c’era e a chi non è potuto esserci… grazie a chi ha sudato fuori e sul palco per rendere questa serata magica… grazie per gli applausi e le emozioni che tutto questo mi ha fatto provare e…
Arrivederci al saggio che verrà!