Un pomeriggio di solidarietà a favore del Comitato per la Vita ‘Daniele Chianelli’.
Come ogni anno DanzaTrevi ha partecipato all’iniziativa organizzata dal Centro Sociale ARCOBALENO: Festa di Primavera 2016.
Per l’occasione la nostra scuola ha presentato un’edizione speciale del saggio di fine anno accademico: Gaité Parisienne!
Grande il successo riscosso da DanzaTrevi per la bella esibizione: tanti applausi per tutte le allieve e gli insegnanti, una vera ovazione per la Direttrice artistica della scuola, Erica Ravagli, che da oltre trenta anni è l’anima della nostra Associazione.
Con questa performance, che testimonia chiaramente come DanzaTrevi sia impegnata anche nel sociale, sempre pronta a spendersi a favore delle bambine e dei bambini meno fortunati, la scuola chiude ufficialmente l’anno accademico 2015-2016 e ricorda a tutti che riaprirà i battenti lunedì 3 ottobre 2016.
Un grazie speciale a tutte le allieve che hanno partecipato a questo pomeriggio di solidarietà e ai bravissimi genitori che ci sostengono in ogni situazione, anche quando l’organizzazione presenta qualche difficoltà, come oggi per il meteo decisamente avverso, sempre pronti a riorganizzarsi per assicurare il successo di ogni iniziativa!!!
Grazie a tutti!!!
E come sempre: Arrivederci all’Anno Accademico che verrà!