Il Comune di Trevi, nella persona dell’assessore competente Dalila Stemperini, che ringraziamo per la squisita disponibilità e il supporto costruttivo che sempre ci assicura, ci ha informati che l’edificio scolastico di Borgo Trevi, dove è ubicata anche la nostra palestra, è fortunatamente a posto e non presenta problemi strutturali determinati dagli eventi sismici che stanno martoriando il cuore dell’Italia in questi giorni.
Per questo, le lezioni di DanzaTrevi potranno riprendere regolarmente con le attività scolastiche giovedì 3 novembre 2016.
Ringraziamo tutti i genitori che in questi giorni ci hanno contattati per avere informazioni, dimostrandoci il grande affetto e il senso di comunità che caratterizza da sempre la nostra Associazione: una comunità ove si impara a vivere insieme, prima che una scuola ove si insegna la bellissima arte della Danza!
Il Presidente dell’Associazione Scuola Comunale Danza classica e moderna ‘Trevi’
Lorella Meniconi
AGGIORNAMENTO
Avviso ai nostri associati:
il Comune di Trevi ci ha informato che le scuole presenti nel territorio comunale riapriranno regolarmente lunedì 7 novembre 2016.
In accordo con l’Assessore competente, Dalila Stemperini, abbiamo deciso di seguire il calendario scolastico anche per le lezioni di DanzaTrevi.