Saggio 2013: Lettera aperta di Erica a tutti gli associati di DanzaTrevi!
E… Arrivederci al saggio che verrà!!!
Domenica 2 giugno 2013
Sono le sette del mattino e sono già sveglia…con un leggero malditesta da “dopotensione ” e un principio di herpes da “fine lavori”.
Come ogni anno un po’ di malinconia ma anche tanti pensieri e tante idee che cominciano a frullare in testa (noi maestri siamo così… già in moto per le prossime avventure).
Ma tra tutto questo emerge il desiderio di ringraziare le mie bimbe grandi e piccine che si sono impegnate al massimo regalandoci tante emozioni. È stato un saggio proprio BELLO! Quando ho cominciato a pensarci, grazie a Tiziana che mi ha fatto vedere il fantastico cartone “flying books” , lo immaginavo così: allegro, vivace ma anche dolce e delicato… e alla fine grazie alle mie ballerine e ai miei “compagni di lavoro” questa mia fantasia è diventata realtà danzata.
GRAZIE:-)
Chiedo scusa se per l’agitazione e l’ansia nascosta ho esagerato qualche atteggiamento ma credo ci potesse stare…
Ringrazio i genitori, Paolo e Stefano del Teatro Clitunno per la loro educazione e disponibilità, Music Service e Leonardo per la fantastica professionalità e capacitá di intuire i miei bisogni.
Federica e Valentina che oltre ad impegnarsi a scuola mi liberano da tante piccole incombenze e…ci sono sempre. Grazie a Max perché ormai siamo una squadra;-), a Monia perché sta diventando una di noi oltre ad essere un’insegnante bravissima. Grazie a Elena e alle sue danzatrici.
Grazie a tutta la mia famiglia, mamma, papà, Paolo, Tiziana e Antonio <3 (con Dodo) che da anni in questo periodo si compatta e mi avvolge in un bozzolo di tranquillità per permettermi di dedicarmi a voi. Manuela l’inserisco tra i miei;-) perché è così che la sento… e ancora un “senza parole” a Titti per tutto!
Un bacio alle piccole ballerine e un mega abbraccio a Camilla, Rebecca, Valeria, Laura, Giulia, Rachele, Arianna, Carlotta e Chiara perché abbiamo faticato ma ci siamo anche divertite!
Grazie a Guenda, la mia cucciola ormai cresciuta che protesta, ma si impegna sempre al massimo e ci fa ridere! Ti voglio bene.
Insomma tante chiacchiere per dirvi:
Arrivederci al saggio che verrà 😉
E intanto vi aspetto domani a scuola per vedere le foto e venerdì alle 17 all’Arcobaleno per provare
Erica